6 SFIDE che possono essere superate con PRO.FILE PLM quotidianamente:

  • Accesso rapido ai dati CAD da postazioni remote
    alimentato da un’ infrastruttura in grado di offrire condizioni di lavoro identiche in tutti i siti anche quando la rete e la trasmissione non sono ottimali.
  • Replica dei dati per sedi remote
    per garantire l’operatività continua in caso di errori del server PLM centrale o presso sedi remote.
  • Designazione multilingua
    per fornire un terreno comune di discussione su parti, assiemi e documenti.
  • Item Standardizzati con eCl@ss
    una base solida per una terminologia coerente che efficacemente riduce la generazione e il numero di parti.
  • Capacità di gestione di dati multi-CAD
    per coordinare i processi di aziende con più sistemi CAD. e come strumento per controllare e documentare i processi associati a prodotti meccatronici, con particolare attenzione all’integrazione dei MCAD, CAD elettrico, CAD elettronico, e lo sviluppo di software con una soluzione PLM. (Certificazioni)
  • Lo scambio di dati con partner esterni
    per trasferire dati e documenti che, per le loro dimensioni o la natura confidenziale, non possono essere scambiate tramite e-mail, FTP, o altre piattaforme non protetti.
  • Collaborative PLM

    La condivisione delle informazioni a livello aziendale

    Collaborative PLM? Il modo più sicuro per lo scambio di documenti tecnici con partner, clienti e fornitori lungo il ciclo di vita del prodotto.
    L’ottimizzazione dei processi PLM non si ferma davanti alla porta della vostra azienda ma deve essere soluzione di continuità anche con partner, clienti e fornitori.
    Il modo di collaborare con i vostri partner commerciali dovrebbe idealmente seguire le stesse regole dei processi PLM interni. Molte piattaforme di scambio di dati non riescono a soddisfare le aspettative e le esigenze di società di ingegneria meccanica.
    Le cartelle di progetto virtuali in PROOM (sistema di Filesharing in cloud) consentono di assegnare e gestire le autorizzazioni degli utenti, permettendo di determinare esattamente chi può visualizzare, modificare o scambiare dati. I registri delle attività sono conservati per ogni project room per garantire la tracciabilità.
    Lo scambio documento stesso richiede solo pochi click. Eventuali modifiche ai documenti vengono sincronizzati automaticamente e si può anche scegliere di averli sincronizzati direttamente sul vostro desktop o su mobile.

    PRO.FILE PLM “Across Systems” distribuiti a livello aziendale globale.

    Oggi, non è più esigenza solo di grandi aziende che hanno Team di sviluppo distribuiti su più aree geografiche. E ‘diventato un luogo comune anche per molte imprese di medie dimensioni nel settore dell’ ingegneria e nell’ industria manifatturiera.
    Ma come riesce l’azienda a coordinare e sincronizzare il lavoro di sviluppo di team a volte geograficamente distribuite e mantenendo le diverse lingue? Ciò richiede non solo una buona leadership e la capacità di coordinare le attività dei dipendenti, ma anche soluzioni IT che supportano la loro collaborazione.